Home TvPrima SerataStasera in tv: i film e i programmi da vedere venerdì 4 novembre 2016

Stasera in tv: i film e i programmi da vedere venerdì 4 novembre 2016

Ecco i palinsesti della prima serata: da Tale e Quale Show a Squadra antimafia, passando per The Young Pope e L'alba del pianeta delle scimmie

Foto: Ennio Fantastichini e Caterina Shulha  - Credit: © Retiinrete

04 Novembre 2016 | 18:00 di Redazione Sorrisi

Pensavate di passare il venerdì sera comodi del divano? Ecco cosa offrono i palinsesti in prima serata venerdì 4 novembre. Su Rai1 va in onda il consueto appuntamento con Carlo Conti e le imitazioni dei vip di Tale e Quale Show, mentre su Rai3 debutta Amore Criminale, con una nona edizione condotta da Asia Argento. Come ogni settimana ci aspetta una nuova puntata di Quarto Grado, Squadra Antimafia e The Young Pope, mentre su Disney Channel va in onda l'ultima puntata di questa stagione di Soy Luna, la serie argentina per ragazzi. Per chi preferisse godersi un film, questa sera il ?menu? offre L'alba del pianeta delle scimmie e Attacco al potere.

Rai1

21.25 - Tale e Quale Show

Stasera sarà proclamato il vincitore della sesta edizione della gara musicale condotta da Carlo Conti. Davanti ai giudici Enrico Montesano, Loretta Goggi e Claudio Amendola si esibiranno i 12 concorrenti: le tre migliori donne e i tre migliori uomini parteciperanno alle tre puntate del Torneo (fino al 25 novembre) con i migliori del 2015.

Rai2

21.10 - Attacco al potere

Regia di Antoin Fuqua
Anno: 2013
Durata: 120 min
Con Gerard Butler e Aaron Eckhart

Un gruppo di terroristi fa irruzione alla Casa Bianca, massacrando i componentidella scorta del presidente americano Asher (Aaron Eckhart) che viene preso in ostaggio. L'ex agente della sicurezza Mike Banning (Gerard Butler), uno dei pochi sopravvissuti, usa tutta la sua esperienza per salvare il presidente e la Nazione.

Rai3

21.15 - Amore Criminale

Al via un nuovo ciclo in sette puntate del programma, giunto alla nona edizione. Al timone troviamo l'attrice Asia Argento che mette sotto i riflettori storie di donne e uomini vittime di violenza. Come sempre, il racconto in studio è integrato da filmati e docufiction ed è commentato dai testimoni della vicenda.

Rete 4

21.15 - Quarto Grado

Il programma d'inchiesta condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero si occupa questa settimana del caso di Lorys Stival per il quale Veronica Panarello dal carcere si dichiara ancora innocente, accusando il suocero.

Canale 5

21.10 - Squadra antimafia - Il ritorno del boss (Prima tv)

Nona puntata - Mazzeo (Ennio Fantastichini) è in lutto per ciò che ha dovuto fare per impedire a Patrizia (Caterina Shulha) di testimoniare contro di lui. Intanto, il boss deve guardarsi dalla sfida lanciatagli da Torrisi (Fabio Troiano). Anna (Daniela Marra) e la squadra approfittano della situazione.

Italia 1

21.10 - L'alba del pianeta delle scimmie

Regia di Rupert Wyatt
Anno: 2011
Durata: 105 min
Con James Franco e John Lithgow

Il giovane Will Rodman (James Franco) lavora per una multinazionale farmaceutica, la Gen-Sys. Le sue ricerche per una cura contro l'Alzheimer rendono alcuni scimpanzè straordinariamente intelligenti. Tra le scimmie c'è Caesar che sviluppa doti cognitive incredibili al punto da ribellarsi all'uomo.

Disney Channel

20.10 - Soy Luna

La serie argentina per ragazzi con protagonista Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, ideale erede di Violetta, si conclude con l'episodio inedito di oggi. Ma ci sarà un'altra stagione, in arrivo nel 2017.

Sky Atlantic

21.25 - The Young Pope

Episodio 5 e 6 - Pio XIII continua la sua incessante lotta, nel tentativo di placare i conflitti interni alla Chiesa. La Curia intanto cerca di ostacolarlo in tutti i modi, ma con scarso successo.