Home TvPrima Serata“Ti aspetto fuori” debutta in Italia su Cielo

“Ti aspetto fuori” debutta in Italia su Cielo

Al via un nuovo format che risolve sul ring le controversie nate in ufficio. Con due leggende del pugilato come Rocky Mattioli e Maurizio Zenoni

Foto: Rocco Mattioli  - Credit: © Cielo

22 Novembre 2015 | 14:52 di Lorenzo Di Palma

Parte domenica, 22 novembre 2015 alle 23.00 su Cielo, Ti aspetto fuori, adattamento italiano del format americano White Collar Brawlers, un programma che propone un modo senza mezze misure per risolvere le piccole e grandi incomprensioni nate sul posto di lavoro: un bell’incontro di pugilato sul ring.

Protagonisti del programma, di cui sono previste sette puntate, infatti, sono due colleghi della stessa azienda che non vanno d’accordo e si sfideranno in un vero e proprio incontro di boxe, ma per prepararsi alla sfida finale, si sottoporranno prima a sei settimane di dura preparazione psicofisica, affidati a due ex pugili professionisti: il campione del mondo Rocco Mattioli, detto Rocky, e Maurizio Zennoni, conosciuto anche come Il Profeta del Ring.

Alla fine solo uno dei due sfidanti uscirà vincitore e, tra i festeggiamenti del trionfatore e l’amarezza del perdente, ci sarà spazio anche per un ultimo colloquio chiarificatore tra i due. Si confronteranno su quello che è successo nelle ultime settimane di preparazione atletica e su come tutto ciò li abbia profondamente cambiati.

I COACH