Home TvPrima SerataUltima puntata di “Colorado” con un videomessaggio della Marcuzzi

Ultima puntata di “Colorado” con un videomessaggio della Marcuzzi

Lo show andrà in onda il 24 novembre su Italia1. Torna Paolo Ruffini, sul palco anche Mario Biondi

Foto: Luca e Paolo

24 Novembre 2016 | 18:19 di Chiara Baldi

Ultima puntata della stagione per “Colorado”, il programma condotto dal duo comico Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu. Giovedì 24 novembre, in prima serata su Italia 1, lo show ospiterà Gianluca Impastato, uscito dalla casa del Grande Fratello Vip e che ha appena ricevuto un videomessaggio speciale da parte di Alessia Marcuzzi: un “non invito” a partecipare alla prossima edizione dell'Isola dei Famosi!

Sul palco anche due ospiti d’eccezione: torna Paolo Ruffini e Mario Biondi canta il singolo “Do You Feel Like I Feel”, per poi esibirsi in un simpatico duetto con il comico Franco Rossi.  L'ultimo mix di Cristina D'Avena è tra due canzoni cult: la sigla dell’amatissimo cartone “Mila e Shiro” e “Another One Bites the Dust” dei Queen. Dopo il discorso tenuto per la sua elezione a Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump (Claudio Lauretta) torna a collegarsi con Colorado accompagnato dall’inseparabile first lady Melania (Ria Antoniou).

Herbert Cioffi si esibisce in “Sgnaffi” con un coro di 22 elementi e Roberto Lipari dedica il suo ultimo monologo alle difficoltà di diventare adulto. Max Cavallari, che la scorsa settimana aveva perso la sfida con Leonardo Manera, va a lavorare in pescheria. L’ultimo balletto di Ria Antoniou è sulle note di “Hymn for the weekend” dei Coldplay.

Continueranno ad alternarsi, inoltre, campioni della risata come Andrea Pucci, Gianluca Scintilla Fubelli, Valeria Graci, Elena Morali, Max Pieriboni, Lorenzo Baglioni, Camillas, Paolo Franceschini, Dario Cassini, Leonardo Manera, Hermes e Titina, Toni Bonji, Ippolita Baldini, Pino e gli Anticorpi, Nando Timoteo, Enzo Paci, Peppe e Ciccio, Giovanni D’Angella, Daniele Gattano, Pelusio e Fajella, e Paolo Casiraghi.