Tutti gli ospiti di Mara Venier negli studi "Fabrizio Frizzi" di Roma

Sarà ancora una volta l’attualità ad aprire la puntata del 6 marzo - alle 14 su Rai 1 - di “Domenica In” con uno spazio informativo sugli sviluppi della guerra in Ucraina in compagnia del giornalista e conduttore de “La Vita in Diretta” Alberto Matano e, in collegamento, Monica Maggioni, direttrice del Tg1 e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi.
Quindi spazio al salotto di Mara Venier che ospita Enzo Avitabile, con la sua “Tutt’eguale song’e criature”, dedicata a tulle le mamme e i bambini in fuga dall’ Ucraina. Quindi Red Canzian presenterà il musical “Casanova Opera Pop”, del quale è ideatore e produttore. Con lui i due protagonisti Gian Marco Schiaretti (Giacomo Casanova) e Angelica Cinquantini (Francesca Erizzo), in collegamento anche Luigi Brugnaro, sindaco di Venezia, la città dove nacque Giacomo Casanova nel 1725.
A seguire Marco Giallini e Giampaolo Morelli presentano il film “C’era una volta il crimine”, per la regia di Massimiliano Bruno, in uscita nei cinema il 10 marzo. E poi spazio alla musica con Tommaso Paradiso che si esibisce con la sua band in un medley di successi oltre a presentare il nuovo singolo “Tutte le notti”.
Serena Autieri interviene per presentare la commedia musicale “Rugantino”, che torna al Teatro Sistina dal 10 marzo. E infine la signora Gemma Calabresi Milite, vedova del Commissario Luigi Calabresi, presenta il libro “La crepa e la luce”, in cui racconta la sua vita al fianco del marito, ucciso a Milano durante gli anni di piombo il 17 maggio 1972.