Tra gli ospiti di Mara Venier anche Massimo Galli, Paolo Ruffini, Salvatore Esposito e Greta Scarano

Una lunga intervista a Raoul Bova, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, aprirà la puntata di “Domenica In”, del 24 aprile alle 14 su Rai1. L’attore si racconterà a Mara Venier tra carriera e vita privata, per poi dare alcune anticipazioni sul suo nuovo personaggio “Don Massimo” che, da giovedì prossimo, sarà protagonista della serie di Rai1 “Don Matteo”, dopo l’uscita di scena di Terence Hill.
Tra gli altri ospiti in studio e in collegamento, Tommaso Paradiso interverrà per presentare il suo primo film da regista dal titolo “Sulle nuvole”, con lui anche gli attori Marco Cocci e Barbara Ronchi. Paolo Ruffini sarà, invece, in studio accompagnato da tre giovani attori dello spettacolo teatrale “Up&Down”, in tour nei teatri di tutta Italia. Ancora spazio al mondo del cinema con gli attori Salvatore Esposito e Greta Scarano che interverranno per presentare il film “La cena perfetta”, per la regia di Davide Minnella.
Inoltre, il professor Massimo Galli, infettivologo dell’Ospedale “Sacco” di Milano, sarà in studio per presentare il libro “Gallipedia”, nel quale si racconta parlando delle sue esperienze nella vita privata e della sua grande passione per la ricerca scientifica.
Infine con il noto chef Gennaro Esposito si parlerà di cucina e di piatti della grande tradizione gastronomica napoletana e non solo. Ci sarà anche spazio per la musica con il gradito ritorno di Mirko Casadei e della sua orchestra.