A “Domenica in” Stefano De Martino, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia

Mara Venier apre il programma del pomeriggio con gli aggiornamenti sul conflitto in Ucraina

Mara Venier  Credit: © Rai
27 Marzo 2022 alle 08:31

Sarà giocoforza dedicata agli aggiornamenti sulla guerra in Ucraina l’apertura del nuovo appuntamento con “Domenica in”, 27 marzo alle 14 su Rai1. Con Mara Venier negli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ne parleranno Alberto Matano, giornalista e conduttore de “La Vita in Diretta”, mentre in collegamento ci saranno Monica Maggioni, direttrice del TG1 e Giovanna Botteri, corrispondente Rai da Parigi. Sempre in questo spazio Shel Shapiro si esibirà cantando “L’uomo che sa”, adattamento del celebre brano di Bob Dylan “Masters of war”.

Stefano De Martino sarà poi protagonista di una ampia intervista per poi dare vita ad alcune gag con la complicità di Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia, suoi compagni di viaggio nel programma di Rai2 “Stasera tutto è possibile”.

Arisa interverrà per cantare alcuni dei suoi successi richiesti direttamente dal pubblico di “Domenica in” attraverso i social, mentre il ballerino e coreografo Vito Coppola coinvolgerà Mara Venier in una simpatica lezione di ballo.

Shel Shapiro, accompagnato dalla sua band, torna per presentare il suo nuovo album “Quasi una leggenda” uscito il 18 marzo, cantando alcuni inediti come “La leggenda dell’amore eterno”, “Angeli devastati” e “Troppa realtà”.

Infine Walter Veltroni sarà in studio per presentare il suo nuovo romanzo “La scelta” e al termine Shel Shapiro gli dedicherà un classico del suo repertorio “per amore della musica”.

Seguici