Home TvProgrammi“Alessandro Borghese Kitchen Duel” su Sky Uno dal 16 settembre

“Alessandro Borghese Kitchen Duel” su Sky Uno dal 16 settembre

Il nuovo cooking show dello chef Borghese andrà in onda dal lunedì al giovedì alle 19.40

Foto: Alessandro Borghese e Lodovica Comello in "Alessandro Borghese Kitchen Duel"

13 Settembre 2019 | 09:54 di Giulia Ausani

Alessandro Borghese vi porta in cucina con un nuovo programma: si chiama "Alessandro Borghese Kitchen Duel", è uno spin-off del suo famoso "Kitchen Sound" e andrà in onda su Sky Uno dal 16 settembre per un appuntamento quotidiano dal lunedì al giovedì alle 19.40. Il programma sarà disponibile anche su Sky Go e Now TV.

In ogni puntata Alessandro Borghese ospiterà una sfida culinaria tra due cuochi dilettanti che si cimenteranno nella preparazione del loro piatto forte per decidere chi sia il cuoco migliore. Ad alternarsi come giudici nelle venti puntate di "Alessandro Borghese Kitchen Duel" saranno ospiti d'eccezione come Lodovica Comello, Pupo, Diletta Leotta, Arisa, Giuseppe Cruciani, gli chef stellati Giancarlo Morelli e Claudio Sadler e le food editor Angela Frenda e Carla Icardi. Saranno loro, dopo aver assaggiato le due preparazioni, a decretare il vincitore. 

Quando si tratterà di realizzare dolci, però, sarà lo stesso Borghese a fare da giudice, mentre i duellanti potranno contare sui consigli del pasticciere Sal De Riso.