Amadeus festeggia le 1.000 puntate di “Soliti ignoti – Il ritorno”

La sera del 5 maggio, appena dopo il Tg1 delle 20, si celebra un traguardo importante

Amadeus  Credit: © Rai
5 Maggio 2022 alle 15:40

La sera del 5 maggio, appena dopo il Tg1 delle 20, Amadeus festeggia un traguardo importante: le mille puntate del suo game show "Soliti ignoti – Il ritorno". Partito, nella versione condotta da Amadeus, il 20 marzo 2017, il programma è giunto alla sesta edizione e, anche quest’anno, sta vivendo una stagione straordinaria, con una media di circa 5 milioni di spettatori, superiore al 20% di share (in crescita rispetto allo scorso anno), e risultando, quasi ogni giorno, il programma più visto dell’intera giornata in termini di ascolto medio.

Protagonisti del gioco i concorrenti che con logica, intuito e capacità di osservazione, devono cercare di abbinare agli otto “ignoti” le relative identità̀ per vincere il montepremi che – indovinando il “parente misterioso” - può raggiungere i 500.000 euro. In questa edizione, nelle indagini si sono alternati personaggi famosi, che in caso di vincita hanno devoluto il montepremi in beneficenza, e coppie di familiari, come nelle puntate attualmente in onda.

L’appuntamento con "Soliti ignoti – Il ritorno" è tutte le sere alle 20.30 su Rai1, fino al 6 giugno, quando si concluderà questa stagione.

Seguici