Home TvProgrammiAndrea Pucci: «Vi racconto i miei primi 50 anni»

Andrea Pucci: «Vi racconto i miei primi 50 anni»

Sarà un’antivigilia di risate quella di Italia 1. Domenica 23 dicembre in prima serata, infatti, arriva il comico milanese con il suo spettacolo «In-tolleranza Zero»

Foto: Andrea Pucci

20 Dicembre 2018 | 11:41 di Redazione Sorrisi

Sarà un’antivigilia di risate quella di Italia 1. Domenica 23 dicembre in prima serata, infatti, arriva Andrea Pucci con il suo spettacolo «In-tolleranza Zero».

Sul palco del teatro Nazionale di Milano, il comico lanciato da «La sai l’ultima?» e «Colorado» è protagonista di un one man show in cui racconta come vivere l’arrivo dei 50 anni e soprattutto come iniziare ad affrontare alcuni tipici inconvenienti. Per esempio la difficoltà ad adeguarsi alle mode del momento o adattarsi all’uso delle nuove tecnologie, ma anche come occuparsi dell’educazione dei figli senza trascurare le loro attività extrascolastiche e superare i primi acciacchi.

Naturalmente il tutto viene affrontato con il suo umorismo pungente, che mette da parte la satira politica, per concentrarsi su quelli che sono i problemi della quotidianità.

A far da sottofondo al suo lungo monologo ci sarà l’accompagnamento musicale della Zurawski live band, il gruppo guidato dai fratelli Andrea e Matteo Zurawsky.