Arriva Federico Fashion Style col suo “Beauty Bus”

A bordo di un camper dorato allestito e attrezzato come un centro di bellezza, percorrerà l’Italia per offrire alle clienti un restyling completo

5 Ottobre 2021 alle 11:45

In attesa di tornare con "Il Salone delle meraviglie", Federico Lauri, conosciuto come Federico Fashion Style, da mercoledì 6 ottobre comincia il suo viaggio con "Beauty Bus", in prima serata su Real Time. A bordo di un camper dorato allestito e attrezzato come un centro di bellezza, percorrerà l’Italia per offrire alle clienti un restyling completo: capelli, trucco e abbigliamento.

«Questa volta, invece di essere le donne a venire da me, accade il contrario» dice l’esperto. «E offrirò loro un servizio a 360 gradi con tanti suggerimenti per prendersi cura di sé e della propria immagine. Nel frattempo avremo modo anche di ascoltare le loro storie e gli errori più comuni che vengono commessi». E, osservando la trasformazione delle protagoniste, anche il pubblico femminile a casa potrà scoprire parecchi segreti beauty. «Vedrete come realizzare un trucco naturale e di tendenza per bionde e brune, come prendersi cura delle chiome e come essere eleganti senza cadere negli eccessi» dice Lauri.

Seguici