Arriva la seconda stagione di “Boomerissima” con Alessia Marcuzzi

Da martedì 31 ottobre in prima serata su Rai2

17 Ottobre 2023 alle 11:57

"Boomerissima", il programma condotto da Alessia Marcuzzi, torna da martedì 31 ottobre in una veste tutta rinnovata e ricca di sorprese.

Al centro, come sempre, la competizione fra boomer, ovvero i vip che, come la conduttrice, hanno vissuto gli anni ’80 e ’90, e i millennial, le celebrity del nuovo millennio.

Tante le novità di questa nuova edizione, a partire dallo studio che, con effetti scenici d’impatto, offrirà un’esperienza ancora più immersiva nel mondo di "Boomerissima". Altro cambiamento significativo, l’Armadio Magico, che quest’anno farà vivere agli ospiti del programma un’emozionante esperienza all’interno della casa di "Friends", la sitcom simbolo degli anni ’90.

I giochi più divertenti torneranno con una nuova veste e a essi se ne aggiungeranno anche di nuovi, tutti sempre accomunati dal fil rouge della sfida generazionale fra boomer e millennial. In ogni puntata, inoltre, verrà dato spazio a una guest star: un ospite speciale, di fama nazionale o internazionale, che passerà a trovare Alessia e i vip in studio.

Seguici