Home TvProgrammi«Big Show»: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ospiti della prima puntata

«Big Show»: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo ospiti della prima puntata

Andrea Pucci e Katia Follesa tornano su Italia 1. Tra gli ospiti anche Irama

Foto: Bobo Vieri e Costanza Caracciolo, ospiti della prima puntata del «Big Show«

27 Settembre 2018 | 12:10 di Redazione Sorrisi

Torna giovedì 27 settembre in prima serata su Italia 1 «Big Show», condotto da Andrea Pucci con la partecipazione di Katia Follesa. Dal teatro Manzoni di Milano vanno in onda quattro nuove puntate di questo one man show che alterna momenti di spettacolo e divertenti monologhi.

• «Big Show»: l’intervista doppia ad Andrea Pucci e Katia Follesa

Ospiti della prima puntata saranno Christian Vieri e Costanza Caracciolo, per la loro prima apparizione in tv insieme dopo l'annuncio della gravidanza. Con loro ci sarà Tata Lucia, che dispenserà loro consigli pratici su come essere dei buoni genitori.

Sempre l'ex attaccante sarà protagonista della rubrica Send to all. Il calciatore consegnerà il proprio telefono a Pucci che manderà un sms imbarazzante a tutta la rubrica e attenderà le risposte dei destinatari. Irama sarà invece l'ospite protagonista dell'Audience Surprise: una giovane fan riceverà una sorpresa apposta per lei.

Sarà ospite anche il collega di Katia Follesa Angelo Pisani, mentre torna l'Unexpected Star: una persona comune dotata di particolare talento diventerà protagonista a sorpresa dello show. Tra le novità c'è il Midnight Gameshow, durante il quale Pucci irromperò in piena notte nelle case di persone comuni con troupe al seguito.