«Camera Café»: i personaggi della nuova stagione

L'ala relax più famosa della tv torna lunedì 4 settembre su Rai2. Accanto a Luca e Paolo troviamo vecchi personaggi ma anche tanti nuovi arrivi

3 Settembre 2017 alle 21:26

Preparatevi: l’area relax più famosa della tv sta per tornare. Dopo cinque anni, stasera alle 21.05 su Rai Due prende il via la nuova stagione di «Camera Café», storica sketch comedy nata nel 2003 che ha subito conquistato il pubblico italiano per l’umorismo cinico, la feroce ironia e il politicamente scorretto che l’ha sempre caratterizzata.

La stagione conta 150 episodi da cinque minuti l’uno che andranno in onda a gruppi di tre ogni sera dal lunedì al venerdì, sempre su Rai2. In queste nuove puntate vedremo l’azienda e i suoi dipendenti alle prese con l’acquisizione da parte di una società cinese milionaria che spaventa tutti per la prospettiva di un eventuale trasferimento in Cina.

Accanto a Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu troviamo un cast variegato: da un lato tanti personaggi storici, dall’altro nuovi personaggi. Conosciamoli meglio e rinfreschiamoci la memoria sui dipendenti di vecchia data dell’azienda.

Seguici