Home TvProgrammiChe tempo che fa: ecco tutto quello che non vedete in tv dello show di Fabio Fazio

Che tempo che fa: ecco tutto quello che non vedete in tv dello show di Fabio Fazio

Siamo stati dietro le quinte del talk show domenicale di Raiuno. E il presentatore dice: «Il divertimento è la nostra forza»

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto nello studio di «Che tempo che fa»  - Credit: © Massimo Sestini

09 Marzo 2018 | 18:07 di Giusy Cascio

Ogni domenica sera su Raiuno succede qualcosa di speciale: a «Che tempo che fa» da Fabio Fazio si avvicendano grandi ospiti in diretta. La trasmissione, che vola verso le mille puntate con ottimi ascolti, va in onda da Milano.

E solo Sorrisi ha l’opportunità di vedere cosa succede dietro le quinte: è l’unico ammesso a perlustrare in lungo e in largo gli studi televisivi di via Mecenate. Abbiamo sbirciato in ogni angolo dei 1.200 metri quadri di spazio, abbiamo visto illuminarsi oltre 500 fari di luce in movimento, ma per fortuna non abbiamo «impallato» le inquadrature di nessuna delle telecamere. Siamo rimasti a curiosare per tutta la durata del programma, fino a mezzanotte, e possiamo raccontarvi «da dentro» come funzionano la macchina e il cuore dello spettacolo.

Guardate queste foto esclusive e scoprirete cosa c’è dietro il famoso acquario o com’è fatto il camerino del conduttore. Sarà divertente aggirarsi insieme tra corridoi e stanze segrete con la complicità degli autori, del regista, dei sarti e di tutti gli altri addetti ai lavori di una squadra super affiatata. Buon divertimento!