Ogni domenica sera su Raiuno succede qualcosa di speciale: a «Che tempo che fa» da Fabio Fazio si avvicendano grandi ospiti in diretta. La trasmissione, che vola verso le mille puntate con ottimi ascolti, va in onda da Milano.
E solo Sorrisi ha l’opportunità di vedere cosa succede dietro le quinte: è l’unico ammesso a perlustrare in lungo e in largo gli studi televisivi di via Mecenate. Abbiamo sbirciato in ogni angolo dei 1.200 metri quadri di spazio, abbiamo visto illuminarsi oltre 500 fari di luce in movimento, ma per fortuna non abbiamo «impallato» le inquadrature di nessuna delle telecamere. Siamo rimasti a curiosare per tutta la durata del programma, fino a mezzanotte, e possiamo raccontarvi «da dentro» come funzionano la macchina e il cuore dello spettacolo.
Guardate queste foto esclusive e scoprirete cosa c’è dietro il famoso acquario o com’è fatto il camerino del conduttore. Sarà divertente aggirarsi insieme tra corridoi e stanze segrete con la complicità degli autori, del regista, dei sarti e di tutti gli altri addetti ai lavori di una squadra super affiatata. Buon divertimento!
Abbiamo incontrato il conduttore di "Che tempo che fa". E lui ci ha spiegato tutto del “metodo” Fabio Fazio. «Curo ogni piccolo dettaglio» dice. «La mattina alla solita ora mi siedo alla scrivania e studio, studio, studio»
Ci farà conoscere personaggi storici e luoghi misteriosi. «Questa volta parleremo perfino con l’imperatore Adriano» racconta il conduttore. Che intanto coltiva il sogno di diventare telecronista dei match della Nazionale