Home TvProgrammi«Che tempo che fa», ospiti Elio Germano e Micaela Ramazzotti

«Che tempo che fa», ospiti Elio Germano e Micaela Ramazzotti

Puntata ricca di temi di attualità e di cinema quella di domenica 23 aprile, in onda dalle 20 su Rai3, ospiti anche il ministro Andrea Orlando e il fotografo David LaChapelle.

Foto: Fabio Fazio e Luciana Littizzetto  - Credit: © Splashnews

23 Aprile 2017 | 13:25 di Angelo De Marinis


Primo ospite è il Ministro della Giustizia Andrea Orlando, che sfiderà Matteo Renzi e Michele Emiliano alle primarie di domenica 30 aprile.

Secondo ospite in questa prima parte sarà il grande fotografo David LaChapelle, che con il suo stile surreale e spesso caricaturale, ha raggiunto un’altissima popolarità sia nella fotografia d’arte che in quella della moda e pubblicitaria (dal 12 aprile fino al 10 settembre una selezione delle sue immagini sono esposte alla Casa dei Tre Oci a Venezia, nella mostra Lost + Found).

A seguire Elio Germano e Micaela Ramazzotti, protagonisti con Giovanna Mezzogiorno, Greta Scacchi e Renato Carpentieri del nuovo film di Gianni Amelio La Tenerezza, che uscirà in tutte le sale il 24 aprile.

Dal cinema alla musica, con Jain, la cantante francese rivelazione di quest’anno che dopo il successo ottenuto con il singolo Come, si esibirà live con il nuovo singolo Makeba.Per quel che riguarda la musica ci sarà anche il rapper Willie Peyote, che canterà in studio Io non sono razzista ma… e Giovanni Andrea Zanon, giovane violinista che racconterà il suo primato, quello di essere il più giovane studente ammesso al conservatorio nella storia italiana.

 

Nella seconda parte, oltre agli ospiti fissi, ci saranno anche Roby e Francesco Facchinetti che parleranno della nuova trasmissione 50 modi per far fuori papà in onda il 25 aprile su Rai2.Anche Stefania Rocca sarà presente, parlerà del suo ruolo nella nuova serie della Comencini Di padre in figlia.

Un po di letteratura con Roberto Giacobbo che parlerà del suo nuovo libro “L’uomo che fermò l’apocalisse” e infine Elia Viviani, campione olimpico di ciclismo.