Home TvProgrammiChi è Alex Migliorini, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Alex Migliorini, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Ha 22 anni e vive in provincia di Verona dove fa il parrucchiere, cerca un uomo serio con cui andare a convivere

Foto: Alex Migliorini  - Credit: © Wittytv

07 Settembre 2017 | 15:05 di Antonella Luppoli

Alex Migliorini ha 22 anni, abita a Mozzecane (in provincia di Verona) e nella vita fa il parrucchiere. È lui il nuovo tronista gay di «Uomini e donne». Ha due fratelli gemelli (un maschio e una femmina) e una sorella più grande. La sua famiglia è il suo punto di riferimento «Ci sosteniamo sempre a vicenda».

Ad Alex non è mancato il loro affetto quando, a 18 anni, ha capito di essere gay. «Ho subito sentito l’esigenza di dirlo ai miei. La sera prima di farlo non ho dormito tutta la notte» ha spiegato nel video di presentazione «Era una domenica mattina, sono entrato in sala da pranzo, mi sono seduto vicino a mia madre e sono scoppiato a piangere. Le ho spiegato perché in vita mia non le avessi mai portato una ragazza a casa, lei ha pianto con me. A quel punto è entrato mio padre chiedendo cosa stesse succedendo. Gli ho risposto: “Papà, sono gay”. È iniziato così un periodo abbastanza difficile. Ma adesso hanno capito, mi vogliono più bene di prima. Li ringrazio all’infinito per avermi accettato e per non avermi mai fatto mancare nulla».

È un ragazzo molto testardo e preciso. Ama l'organizzazione «forse fin troppo», scherza, è molto emotivo, piange per niente. Ha aggiunto: «Sono una persona insicura, perché da quando avevo 6 anni ho la vitiligine. Da piccolo ho sofferto molto per queste macchie, ma col tempo ho imparato a fregarmene».

Vorrebbe trovare un uomo serio con un carattere deciso e un animo buono. «Vorrei andare a convivere con lui e avere un cane. Il mio sogno più grande è quello di innamorarmi» ha concluso.

«Uomini e donne 2017»: tutte le novità

Chi è Sabrina Ghio, la nuova tronista di «Uomini e Donne»

Chi è Paolo Crivellin, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Mattia Marciano, il nuovo tronista di «Uomini e donne»