Home TvProgrammiChi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Marco Cartasegna, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Modello laureato in Bocconi e oggi imprenditore, è arrivato nello studio del programma di Canale 5 da poche settimane e ha già creato scompiglio, conosciamolo meglio…

Foto: Marco Cartasegna  - Credit: © Instagram

08 Marzo 2017 | 10:08 di Antonella Luppoli

Ciuffo sbarazzino color ruggine, lentiggini e sorriso contagioso, questo il biglietto da visita di Marco Cartasegna, nuovo tronista di «Uomini e donne». Marco è nato a Milano l'1 maggio del 1990, ha 26 anni e due sorelle più piccole. È molto legato alla sua famiglia. Nel cassetto ha una laurea all'Università Bocconi di Milano in Economia aziendale e Management.

Non è tutto, il giovanotto ha frequentato un Master a Madrid in International Management con specializzazione in Digital Business e su duecento (provenienti da quarantasei paesi del mondo) si è classificato tra i migliori venti. Deve essere per questo che, tornato in Italia, ha deciso di iniziare a fare l'imprenditore: da due anni è infatti socio di una start up informatica che ha appena lanciato il suo software. Inoltre, si occupa anche di social media. Ma a giudicare dal suo profilo Instagram, complice anche il bell'aspetto, Marco sembra più un modello che un esperto di informatica. Fa anche quello, da sette anni. Adora viaggiare e scoprire il mondo. È estroverso, solare, sincero e molto sicuro di sé, per questo viene spesso additato come una persona antipatica e spocchiosa. Ha avuto due storie importanti, cerca una donna leale, curiosa e passionale con cui condividere tutto, in particolare le proprie passioni. Per lui amare vuol dire costruire qualcosa insieme.