Home TvProgrammiChi è Paolo Crivellin, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Paolo Crivellin, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Ventiseienne di Torino, ha partecipato all'ultima edizione di «Temptation Island». La sua passione più grande sono le moto

Foto: Paolo Crivellin  - Credit: © Facebook

07 Settembre 2017 | 15:20 di Antonella Luppoli

Paolo Crivellin, 26 anni di Torino, nella vita fa il consulente assicurativo prevalentemente per il settore finanziario. Sguardo inteso e ciuffo sbarazzino, il giovanotto siederà sulla poltrona rossa di «Uomini e donne» dal prossimo 18 settembre. È diffidente e introverso ma anche schietto, genuino, generoso e ambizioso. «Adoro le sfide e odio l'ipocrisia» ha spiegato nel video di presentazione. 

Ha aggiunto: «Sono appassionato di moto, per la gioia di mamma e papà che ogni volta che vedono il casco spunta loro qualche capello bianco in più, e anche di viaggi». Ha un ottimo rapporto con la sua famiglia e crede molto nell'amicizia. La sua gioia più grande è Pongo, il suo cane. «Vivo con lui da 6 anni e dividiamo anche il letto, infatti la ragazza che sceglierò dovrà stringersi un po'» ha scherzato. 

La sua storia più importante è durata 5 anni e mezzo ora si dice pronto a (r)innamorarsi. «Di solito preferisco le more, ma mi contraddico tutte le volte che vedo passare una bella bionda. Non amo le donne possessive. Mi piacciono le ragazze allegre» ha detto ancora. Per lui l'amore è stima, rispetto, fiducia e condivisione.

«Uomini e donne 2017»: tutte le novità

Chi è Mattia Marciano, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Alex Migliorini, il nuovo tronista di «Uomini e donne»

Chi è Sabrina Ghio, la nuova tronista di «Uomini e Donne»