Home TvProgrammiChi è Rosa Perrotta, la nuova tronista di «Uomini e donne»

Chi è Rosa Perrotta, la nuova tronista di «Uomini e donne»

Modella dalle curve perfette, sfodera una laurea con 110 e lode, adora fare shopping e vuole un uomo forte al suo fianco che la conquisti con un sorriso

Foto: Rosa Perrotta  - Credit: © Instagram

08 Marzo 2017 | 10:10 di Antonella Luppoli

Un neo sulle labbra che la rende misteriosamente affascinante: un po' Eva Mendes, un po' strega di Biancaneve. Rosa Perrotta ha 28 anni, è originaria di Salerno ma da 2 anni vive a Roma. Laureata in Management strategico con 110 e lode, oggi fa la modella e sbarca a «Uomini e donne».

Lavora da quando ha 18 anni ed è più orgogliosa dei suoi no che dei suoi sì. Non rinuncerebbe mai al suo lavoro, ma vorrebbe anche avere una famiglia. Il sogno? Essere una mamma in carriera. Dice che il suo difetto più grande è l'intransigenza verso se stessa. Ama la moda e tutto quel che c'è intorno, anche lo shopping: è fanatica di scarpe e borse. Adora anche il cinema e la lettura: il suo scrittore preferito è Osho. L'uomo della sua vita è suo padre, di cui è follemente innamorata, ma nel programma di Maria De Filippi cerca chi davvero la completi. È orgogliosa di essere la donna che è e ringrazia per questo la sua famiglia, con cui ha un legame viscerale. La chimica per lei è fondamentale, le piacciono i ragazzi eleganti e la prima cosa che guarda in un uomo sono gli occhi e il sorriso. Ammette di avere una fissa per i denti. Per lei, amare vuol dire potersi scegliere tutti i giorni.