Questa settimana i capitani delle due squadre che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Povia e Vladimir Luxuria

Venerdì 22 marzo, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con “Ciao Darwin 8”, l’esilarante show antropologico condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti.
Questa settimana le categorie che si sfideranno a colpi di prove semiserie per fissare i caratteri dominanti del Terzo Millennio saranno Family Day e Gay Pride. A capitanare le due squadre, rispettivamente, Povia e Vladimir Luxuria.
Ema Kovac
Grande successo per la prima Madre Natura del 2019: Ema Kovac, bellissima modella croata di 24 anni, appassionata di disegno e laureanda in economia a Milano. È stata la protagonista della prima puntata.
Chi sarà la nuova Madre Natura, depositaria del meccanismo della casualità, scelta per questa settimana?