Cosa non vi dovete perdere e perché della programmazione di oggi in televisione
La Guida TV di Sorrisi: clicca qui per vedere cosa c'è in tv stasera
Blanca 2 - Rai1 - Ore 21.30
Sul lavoro formano una gran bella squadra, ma il problema è che Blanca (Maria Chiara Giannetta) e l’ispettore Liguori (Giuseppe Zeno) non sanno (o non vogliono) dare un nome all’attrazione che provano l’uno per l’altra… Intanto anche la seconda stagione, scandita da ascolti record, si avvicina al gran finale.
La vita in diretta - Rai1 - Ore 17.05
Un uomo solo al comando (dell’audience pomeridiana). Stiamo parlando ovviamente di Alberto Matano, padrone di casa dello storico rotocalco di Rai1, che si conferma leader degli ascolti grazie al riuscito mix di cronaca e intrattenimento.
Il paradiso delle signore - Rai1 - Ore 16.00
Flavio Parenti e Alessandro Tersigni, ovvero l’enigmatico Tancredi di Sant’Erasmo e l’affascinante Vittorio Conti. Due colonne di una soap che dal 2015 regala emozioni e colpi di scena.
Dritto e rovescio - Rete 4 - Ore 21.20
Contrariamente a quanto annunciato in precedenza, le incursioni domenicali di Paolo Del Debbio non si sono ancora concluse: ancora per qualche settimana infatti il suo programma, oltre che al giovedì, continuerà ad andare in onda nella serata festiva al posto di “Zona bianca”.
Passato e presente - Rai3 - Ore 13.15
Se le avventure dello scrittore detective Richard Castle si sono protratte per otto stagioni, il merito è anche della sua bellissima musa ispiratrice, Kate Beckett (Stana Katic).
Castle - Rai2 - Ore 19.05
Oggi Paolo Mieli dedica la puntata a uno degli eventi più drammatici della storia repubblicana, il rapimento di Aldo Moro, avvenuto il 16 marzo 1978. Si analizzano in particolare le reazioni dei partiti e delle forze sociali.
Per chi vuole vedere altri film
Memo sport
TENNIS
- ore 11.00 Masters 1000 Parigi (Sky Sport Uno)
BASKET: EUROLEGA
- ore 20.00 Maccabi-Real Madrid (Sky Sport Arena)
- ore 20.30 Milano - As Monaco (Sky Sport Uno)
BASKET: NBA
- ore 23.00 Los Angeles Lakers - Los Angeles Clippers (Sky Sport Nba)