Home TvProgrammiDa «Riccanza» a «Gogglebox»: Farid e Nicolò i nuovi protagonisti

Da «Riccanza» a «Gogglebox»: Farid e Nicolò i nuovi protagonisti

Dopo il successo d’ascolti della prima puntata, che ha raggiunto una share del 12.67% e 739.000 telespettatori totali, domenica 7 maggio, in seconda serata su Italia 1, secondo appuntamento con «Gogglebox», il programma che "guarda chi guarda la tv".

06 Maggio 2017 | 15:45 di Angelo De Marinis

Tra i nuovi protagonisti che si sono aggiunti in questa edizione sul divano di Gogglebox - oltre ai rapper (Yuri, Mattia e Michael), zia e nipote (Cori e Rossella) e le tre giovani amiche (Adelaide, Lucia e Mariangela) - ci sono, a partire dalla seconda puntata, anche Farid Shirvani e Nicolò Ferrari.

I due ragazzi hanno partecipato nel 2016 al programma di MTV #Riccanza e si sono presentati entrambi come amanti e appassionati dello spettacolo.

Farid, classe 1989, nasce a Bologna da genitori persiani originari di Tehran. Fin da piccolo si appassiona al mondo dello spettacolo e all’intrattenimento. Nel 2010 inizia a lavorare come animatore e tour operator presso un resort di Sharm el Sheikh e frequenta per tutto il periodo del liceo laboratori teatrali.

Nicolò, classe 1993, nasce a Milano. Fin da piccolo si mostra interessato al teatro e al mondo dello spettacolo e frequenta corsi di recitazione. Nel 2012 fa il suo debutto nel mondo televisivo, comparendo in più campagne pubblicitarie.