Home TvProgrammiDal 22 febbraio torna Fratelli di Crozza sul Nove

Dal 22 febbraio torna Fratelli di Crozza sul Nove

In prima serata e in diretta dagli studi di Milano, Maurizio Crozza è pronto a riproporci le sue imitazioni più fortunate

Foto: Maurizio Crozza

14 Febbraio 2019 | 15:35 di Redazione Sorrisi

Dal 22 febbraio, in prima serata sul Nove e in diretta dagli studi di Milano, ritorna Fratelli di Crozza, il one man show di Maurizio Crozza. Dopo il successo di ascolti registrato nell’ultima stagione (con una media del 5,4% di share, cresciuta di oltre un punto rispetto al 2017), l’attore genovese è pronto a riproporci le sue imitazioni più fortunate.

Tra queste ci saranno quelle dei ministri Luigi Di Maio, Matteo Salvini e Danilo Toninelli, oltreché del Primo ministro Giuseppe Conte: tutti e quattro sono stati protagonisti del promo del programma Governian Rhapsody sulle note dei Queen.

Torneranno anche le imitazioni dell’avvocato Simone Pillon, del commissario europeo per gli affari economici Pierre Moscovici e del piccolo Leone Lucia Ferragni, il figlio del cantante Fedez e della blogger Chiara Ferragni, che è già diventato una piccola star dei social network. Naturalmente anche quest’anno Crozza lancerà alcuni nuovi personaggi. Uno di questi possiamo già annunciarvelo, si tratta del giornalista esperto di economia e imprenditore Alberto Forchielli.