Home TvProgrammiDal 28 settembre su Nove ricomincia «Fratelli di Crozza»

Dal 28 settembre su Nove ricomincia «Fratelli di Crozza»

I primi cento giorni del governo del premier Giuseppe Conte sono già stati raggiunti e superati. E proprio il nostro Primo ministro sarà uno dei personaggi inediti proposti da Maurizio Crozza nella nuova stagione del suo programma

Foto: Maurizio Crozza

20 Settembre 2018 | 17:41 di Redazione Sorrisi

I primi cento giorni del governo del premier Giuseppe Conte sono già stati raggiunti e superati. E proprio il nostro Primo ministro sarà uno dei personaggi inediti proposti da Maurizio Crozza nella nuova stagione di «Fratelli di Crozza», che vedremo in onda su Nove da venerdì 28 settembre alle 21.25.

L’imitazione di Conte ci fa capire come, anche quest’anno, la satira politica sarà al centro della trasmissione del comico genovese. Tant’è vero che anche il ministro degli Interni Matteo Salvini e quello delle Infrastrutture Danilo Toninelli sono entrati nel parco delle tantissime “maschere” vestite da Crozza.

Dopo le novità della scorsa edizione (Beppe Severgnini, Antonio Razzi, Sting, Valeria Fedeli e Gian Piero Ventura), resterà da vedere cos’altro abbia in serbo il protagonista del programma che, in ogni caso, non rinuncerà ai suoi monologhi e agli interventi musicali. Fratelli di Crozza è prodotto da ITV Movie ed è firmato (oltre che da Maurizio Crozza) da Andrea Zalone, Francesco Freyrie, Vittorio Grattarola, Alessandro Robecchi, Alessandro Giugliano, Claudio Fois e Gaspare Grammatico.