Home TvProgrammi“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 13 al 17 gennaio

“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 13 al 17 gennaio

Gli appuntamenti giorno per giorno di una nuova settimana in compagnia di Bianca Guaccero

Foto: Bianca Guaccero  - Credit: © Getty

12 Gennaio 2020 | 16:47 di Redazione Sorrisi

Con tutorial, consigli, curiosità e tanti ospiti Detto Fatto, il factual show che anima i pomeriggi di Rai2, è pronto per un’altra settimana in compagnia di Bianca Guaccero con Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi e di tutti i tutor dello show, ogni pomeriggio dalle ore 14. Ma ecco giorno per giorno di cosa si parlerà.

Lunedì 13 gennaio la giornalista sportiva Michela Persico sarà ospite del contest dedicato agli hair stylist. Presenti in puntata poi Giovanna Civitillo, con i suoi consigli a tema seduzione, Filippo Nardi, con il suo tutorial di moda maschile e lo chef Ilario Vinciguerra.

Martedì 14 gennaio puntata breve per lasciare spazio, dalle 14.50, agli ottavi di Coppa Italia. In studio ci sarà l’esperta di intimo e lingerie Jennifer Dalla Zorza e poi il ritorno dell’esperto di polenta Marco Pirovano.

Mercoledì 15 gennaio giornata di festeggiamenti a Detto Fatto con i compleanni di Bianca Guaccero e Jonathan Kashanian. Presenti il pasticcere Alessandro Capotosti e la creative director di una celebre maison di abiti da sposa, Nicole Cavallo. Anche questa puntata sarà più breve per lasciare spazio agli ottavi di Coppa Italia.

Giovedì 16 gennaio tornano gli stilisti Salvatore Martorana e Simone Bartolotta che ospiteranno nel loro spazio la cantante Antonella Lo Coco. Ci saranno poi il make up artist Simone Belli e il re della sfoglia Beniamino Baleotti. New entry: la nutrizionista Daniela Morandi.

Venerdì 17 gennaio il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, presente in studio, si collegherà con il giovane chef Mattia Poggi che, in diretta da Bologna, mostrerà come si produce la mozzarella. Ci saranno poi Pinella Passaro con le sue spose e una new entry: il florovivaista Alessandro Magagnini.