Home TvProgrammi“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 15 al 19 giugno

“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 15 al 19 giugno

Gli appuntamenti giorno per giorno di una nuova settimana in compagnia di Bianca Guaccero

14 Giugno 2020 | 19:42 di Redazione Sorrisi

Con tutorial, consigli, curiosità e tanti ospiti Detto Fatto, il factual show che anima i pomeriggi di Rai2, è pronto per un’altra settimana. Presenti in studio, con Bianca Guaccero, i componenti del cast fisso del programma: Carla Gozzi, con le sue rubriche di moda, Jonathan Kashanian con la sua “Superclassifica Jon” e Gianpaolo Gambi, con i suoi spazi comici e di intrattenimento.

Nel corso di questa settimana, i tutor protagonisti, dal lunedì al venerdì, saranno il pizzaiolo Gianfranco Iervolino, che proporrà una serie di ricette e, ogni giorno, omaggerà una hit musicale dell’estate, e il dottor Marco Bartolucci, medico estetico, che spiegherà alcuni trattamenti estetici utili in vista dell’estate e della prova costume e darà alcuni consigli da seguire in casa.

Lunedì e martedì sarà presente, inoltre, l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina, con ospiti in collegamento. Mercoledì ci sarà Jill Cooper con i suoi esercizi di fitness, mentre giovedì e venerdì arriverà in studio Filippo Nardi, con i suoi consigli di moda maschile e anche con lui ci saranno ospiti in collegamento.

Lunedì 15 giugno Patrizia Pellegrino sarà l’ospite in collegamento con Elisa D’Ospina. Interverranno poi Maria Antonietta Tilloca, che darà consigli di home decor fai da te, e l’influencer Davide Campagna, che proporrà una ricetta salutare e darà poi consigli di fitness.

Martedì 16 giugno Fatima Trotta si collegherà durante il tutorial di Gianfranco Iervolino e insieme, entrambi di origini campane, parleranno del “cuoppo” napoletano. In collegamento anche il dentista Giovanni Macrì che darà consigli di igiene orale per bambini e adulti.

Mercoledì 17 giugno, nella "Giornata Mondiale contro la desertificazione", interverrà in collegamento la giornalista green Diana de Marsanich che ospiterà nel suo spazio Marco Maccarini.

Giovedì 18 giugno si collegherà lo chef Nicolò Duchini, che presenterà una sua ricetta.

Venerdì 19 giugno si collegherà dal suo atelier Pinella Passaro che darà i suoi consigli alle spose.