Home TvProgrammi“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 7 al 10 gennaio

“Detto Fatto”, i tutorial della settimana dal 7 al 10 gennaio

Gli appuntamenti giorno per giorno di una nuova settimana in compagnia di Bianca Guaccero, Carla Gozzi, Jonathan Kashanian e Guillermo Mariotto

Foto: Guillermo Mariotto, Carla Gozzi, Bianca Guaccero e Giampaolo Gambi  - Credit: © Rai

05 Gennaio 2020 | 17:26 di Redazione Sorrisi

Con tutorial, consigli, curiosità e tanti ospiti Detto Fatto, il factual show che anima i pomeriggi di Rai2, è pronto per un’altra settimana in compagnia di Bianca Guaccero con Carla Gozzi, Guillermo Mariotto, Jonathan Kashanian e Gianpaolo Gambi e di tutti i tutor dello show, ogni pomeriggio dalle ore 14. Ma ecco giorno per giorno di cosa si parlerà.

Si riparte martedì 7 gennaio con un tutorial dell’esperta di fitness Jill Cooper, che mostrerà alcuni esercizi utili per iniziare al meglio e in forma l’anno. “Mamma Risparmio”, Ilaria Cuzzolin, darà invece dei consigli per fare acquisti durante i saldi e Giustina Dibello farà una ricetta con ingredienti riciclati dopo le feste. Spazio poi ai buyers del programma, che questa settimana ospiteranno in giuria Carla Gozzi.

Mercoledì 8 gennaio ci saranno Nenella Impiglia con la sua rubrica dedicata alle scarpe, che avrà ospite Benedetta Mazza, Nicola Santini con il suo spazio di cucina e bon ton, Patrycja Lewicka e Joanna Grunt, le due amiche che hanno introdotto un servizio di misurazione per scegliere al meglio la propria lingerie.

Giovedì 9 gennaio tra i tutor ci saranno l’”Estetista Cinica” Cristina Fogazzi, Gianni Molaro con i suoi abiti da sposa, l’hair designer Salvo Filetti e lo chef Simone Finetti.

Venerdì 10 gennaio tornerà l’esperta di moda curvy Elisa D’Ospina. Spazio poi alla personal trainer Sara Marinaccio, alla meccanica Elena Giaveri, con alcuni consigli per la guida invernale, e allo chef Antonino Orfanò.