“Domenica In”: Giancarlo Giannini ricorda Lina Wertmuller

Tra gli ospiti di Mara Venier anche Gina Lollobrigida, Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli

Mara Venier a "Domenica In"  Credit: © Rai
12 Dicembre 2021 alle 10:26

Sarà aperta da un ampio spazio dedicato al ricordo di Lina Wertmuller, scomparsa all’età di 93 anni, la puntata di Domenica In del 12 dicembre alle 14 su Rai1 e con Mara Venier ne parleranno in studio Giancarlo Giannini, Aldo Cazzullo e il produttore Ciro Ippolito, mentre in collegamento ci sarà l’attrice Isa Danieli.

Tornerà poi in studio Gina Lollobrigida, accompagnata dall’avvocato Antonio Ingroia, per aggiornare il pubblico su alcune novità riguardanti le vicende giudiziarie che l’hanno messa a dura prova in questi ultimi anni.

Quindi Shel Shapiro racconterà alcuni episodi della sua carriera e si esibirà al pianoforte con il nuovo singolo La leggenda dell’amore eterno.

Saranno in studio anche le attrici protagoniste del film 7 donne e un mistero: Luisa Ranieri, Margherita Buy, Micaela Ramazzotti, Diana Del Bufalo, Sabrina Impacciatore e Benedetta Porcaroli.

Infine per il talk su Ballando con le stelle saranno in studio: Valeria Fabrizi, Federico Lauri e Alvise Rigo, mentre Al Bano sarà in collegamento da Cellino. Con loro anche Carolyn Smith, Alba Parietti e Pierluigi Diaco.  

Seguici