Home TvProgrammiEcco chi sono i nuovi tronisti di “Uomini e donne”. Li abbiamo intervistati

Ecco chi sono i nuovi tronisti di “Uomini e donne”. Li abbiamo intervistati

Il programma quotidiano di Maria De Filippi riparte lunedì 16 settembre alle 14.45 su Canale 5

Foto: Michela Quattrociocche, Alessandro Zarino, Sara Tozzi e Giulio Raselli sono i nuovi tronisti di "Uomini e donne"

13 Settembre 2019 | 18:07 di Alessandro Alicandri

Un aforisma sull’amore recita: “La persona giusta riesce a farti innamorare due volte: prima di lei e poi di te stesso”. Non l’ha scritta un filosofo o un autore romantico, ma una persona comune sui social network, Vincenzo Cannova. Ecco, proprio dalle persone comuni che si vogliono innamorare due volte riparte su Canale 5 il prossimo 16 settembre “Uomini e Donne”. E lo fa con quattro nuovi tronisti, che vi presentiamo in queste pagine.

Tutti e quattro hanno alle spalle (forse più che in altri anni) storie sentimentali e familiari molto comuni, in cui ci possiamo rispecchiare. Sotto lo sguardo di Maria De Filippi e degli opinionisti, consiglieri e quando serve “strigliatori” Gianni Sperti e Tina Cipollari, questi ragazzi dovranno sfidare le loro diffidenze, le precedenti delusioni e immaginare un progetto di vita con una persona che di fatto conosceranno solo in studio, o negli appuntamenti chiamati “esterne”, senza avere nessun altro tipo di contatto, telefonico o dal vivo. Non è una missione facile, ma tutti hanno scelto di partecipare al programma perché si fidano della redazione.

Delle persone che selezionano i corteggiatori e li aiutano a trovare l’anima gemella. Nelle prime puntate del “Trono classico” verranno presentati i ragazzi che abbiamo intervistato qui sotto e si riaffronteranno alcune delle vicende chiave dell’ultima edizione di “Temptation Island”, visto che tra l’altro Giulio, Sara e Alessandro vi hanno partecipato nel ruolo di tentatori.

Non può mancare poi lo spazio dedicato al “Trono over”, nel quale signori e signore non più giovanissimi si incontrano (e si scontrano!) alla ricerca dell’anima gemella. Naturalmente vedremo tra le dame i volti più noti e amati: Gemma Galgani, Ida Platano, Barbara De Santi e un parterre di cavalieri molto rinnovato. È difficile immaginare cosa accadrà nei prossimi mesi ma siamo certi che non mancheranno pene d’amore, baci appassionati, scontri accesi e tanto divertimento.