Home TvProgrammiEnrico Papi torna con “Guess my age” su Tv8

Enrico Papi torna con “Guess my age” su Tv8

A partire dal 2 settembre, dal lunedì al venerdì alle 20.30, torna il quiz televisivo con la sua terza edizione

Foto: Enrico Papi nello studio di "Guess my age"

29 Agosto 2019 | 15:39 di Alberto Rivaroli

Ma chi l’ha detto che chiedere l’età è inopportuno? In certi casi può farvi guadagnare addirittura 100 mila euro! Stiamo parlando, l’avrete certamente capito, di “Guess my age”, il gioco di Tv8 che torna con la terza edizione a partire dal 2 settembre.

Dal lunedì al venerdì alle 20.30, si riparte con la conferma alla conduzione di Enrico Papi: sarà lui ancora una volta a introdurre e spronare i concorrenti, che come sempre ce la metteranno tutta per indovinare l’età di sette sconosciuti.

Il regolamento non cambia: anche stavolta il montepremi iniziale è di 100 mila euro, ma andrà diminuendo a ogni errore.

Invariati anche i sei indizi a disposizione dei partecipanti per “centrare” l’anno di nascita dello sconosciuto in questione: sono la Canzone, il Vip, il Ricordo, la Cronaca, lo Spettacolo e lo Zoom. Tutte informazioni che rimandano all’anno da scoprire.

Infine, gli ospiti: come già nella seconda edizione, anche nella terza ad aiutare i concorrenti ci saranno alcuni personaggi famosi che cercheranno di dar loro una mano. Tra loro ricordiamo gli attori Eleonora Giorgi e Massimo Ciavarro, la conduttrice Enrica Bonaccorti, le showgirl Paola Caruso e Costanza Caracciolo, l’astrologo Paolo Fox, il modello Francesco Monte e i giornalisti sportivi di Sky Davide Camicioli, Mara Sangiorgio e Matteo Bobbi.