Home TvProgrammiEPCC – E poi c’è Cattelan: gli ospiti e le anticipazioni della nuova stagione

EPCC – E poi c’è Cattelan: gli ospiti e le anticipazioni della nuova stagione

Alessandro Cattelan torna con nuove puntate del suo late show, dall’11 aprile ogni giovedì su Sky Uno. Dall'intervista esclusiva a Jimmy Fallon all'opening omaggio a Ghostbuster, ecco cosa ci attende

Foto: Alessansdro Cattelan  - Credit: © Ufficio Stampa

09 Aprile 2019 | 12:19 di Cecilia Uzzo

Dopo il successo del debutto della scorsa stagione in prime time, Alessandro Cattelan torna con una nuova edizione di "EPCC - E poi c'è Cattelan", l’unico late show da prima serata della tv italiana. Il one man show è pronto per ripartire con sette nuove puntate, in onda in esclusiva su Sky Uno ogni giovedì alle ore 21.15 dall’11 aprile. #EPCC sarà disponibile anche su Sky On Demand, in mobilità su Sky Go e in streaming su NOW TV.

Interviste di culto che spesso diventano virali, gag, ospiti, la musica della resident band degli Street Clerks e tanta ironia: gli ingredienti che hanno fatto la fortuna di "EPCC - E poi c'è Cattelan" non cambiano ma anzi si rafforzano anche quest’anno, all’insegna di uno show originale, dove lo spirito del politicamente corretto fa da padrone nei monologhi di apertura di Alessandro Cattelan che ha finalmente coronato il sogno di incontrare Jimmy Fallon.

Anticipazioni prima puntata

Per la prima volta nella tv italiana, andrà in onda l’intervista esclusiva di Alessandro Cattelan al suo punto di riferimento, il conduttore americano Jimmy Fallon che lo ha ospitato nello studio del suo "Tonight Show" a New York. Nella prima puntata della nuova edizione di "E poi c’è Cattelan" sarà ospite anche Marco Mengoni, uomo dei record e star del pop italiano da anni ai vertici di tutte le classifiche, in partenza a breve col nuovo tour Atlantico in Europa e in Italia.

L'opening "Guestbuster"

Quest’anno l’opening di "E poi c’è Cattelan" diventa un film in grande stile con il corto intitolato "Guestbusters", con Alessandro Cattelan, Marco Villa e l’Amico Argentino in giro per Milano a caccia dei fantasmi degli ospiti passati di EPCC. Nel corto ci sono anche il sindaco della città Beppe Sala, la star di Gomorra – La Serie Salvatore Esposito, il rapper Jake La Furia ed Elettra Lamborghini, presto coach nella nuova edizione di "The Voice of Italy".

Gli ospiti

In pieno stile #EPPC, agli sketch e alle storie anche quest’anni si alterneranno le interviste di Alessandro Cattelan a personaggi di primissimo piano del mondo dello spettacolo, dello sport e dell’attualità, momenti di spettacolo destinati a diventare veri e propri istant cult. Tra gli ospiti della prima edizione, oltre a quelli previsti per la prima puntata, ci saranno Paola Cortellesi, Alessandro Borghi, Enrico Mentana, Antonella Clerici, Salvatore Esposito e Arturo Muselli, Antonio Conte, Alberto Tomba.