Home TvProgrammiFine Living, i programmi dell’estate

Fine Living, i programmi dell’estate

Da «Hawaii Life» a «Mi compro un'isola»: tutti gli show in onda sul canale 49 del digitale terrestre in occasione della bella stagione

 - Credit: © Fine Living

31 Maggio 2017 | 14:32 di Marianna Ninni

In occasione dell’arrivo dell’estate, Fine Living, canale 49 del digitale terrestre, dedica alla bella stagione una programmazione speciale. A cominciare da «Occasioni in riva al mare: renovation», programma in onda a partire dall’11 giugno ogni domenica alle 19.10, dove si assiste stupiti alla trasformazione di case fatiscenti in splendide oasi.

Torna con una nuova stagione «Hawaii Life», programma in prima tv dal 4 giugno ogni domenica alle 18.10 con protagoniste famiglie che si affidano ad agenti immobiliari per cercare la loro casa ideale tra le spiagge di Maui, Kauai e Oahu. A questo programma è dedicata una giornata speciale, in onda sabato 24 giugno dalle 8.00 alle 11.35.

Difficile rinunciare a un programma come «Gemelle in affari», in onda dal 7 giugno ogni mercoledì alle 22.00, dove Alana e Lex, rispettivamente un’agente immobiliare e una designer, trasformano le vostre case in dimore da sogno così da poter essere messe facilmente in vendita a un prezzo elevato e utilizzare i soldi della vendita per acquistare una casa più bella in un luogo da sogno.

A occuparsi di ristrutturazione ci pensano anche Tarek e Christina El Moussa in «Una coppia in affari», in onda dal 12 giugno, dal lunedì al venerdì, alle 10.40. Le due protagoniste si dedicheranno alla ristrutturazione di tantissime case da rivendere a un prezzo alto.
 
Non mancano, infine, le altre maratone. Venerdì 2 giugno dalle 8.00 alle 23.00 va in onda «Tuffati Nell’estate!» che ripropone i migliori episodi di «Vado a Vivere en España», «Hawaii Life», «Occasioni in Riva al Mare», «Vista Mare» e «Piscine da Urlo».

Sabato 3 giugno dalle 8.00 alle 11.35, va in onda «Minicase», racconti di gente che preferisce una piccola casa alle maestose dimore che desiderano in tanti. Si prosegue sabato 10 giugno dalle 08.00 alle 11.35 con «Vista mare», programma che trasporta lo spettatore in splendide casa di fronte al mare che sorgono su bellissimi litorali. Si chiude sabato 17 giugno dalle 8.00 alle 11.35 con «Mi compro un’isola», fantastico viaggio alla scoperta delle più belle isole del mondo.