Home TvProgrammiI giochi di «Stasera tutto è possibile» da fare a casa

I giochi di «Stasera tutto è possibile» da fare a casa

Ecco la nostra piccola guida per far festa in famiglia e con gli amici, adattando le proposte folli del programma di Amadeus su Rai2 a costo (quasi) zero

Foto: Amadeus per «Stasera tutto è possibile»

23 Ottobre 2018 | 14:38 di Alessandro Alicandri

È difficile resistere al divertimento di «Stasera tutto è possibile»! In questa quarta edizione su Rai2, come sempre condotta dal bravissimo Amadeus, sono stati aggiunti nuovi giochi. Da questo autunno sono arrivate anche le serate tematiche: influenzano l'abbigliamento e molte sfumature della puntata. Tra cultura giapponese, immaginario western e pigiama party c'è l'imbarazzo della scelta. Quello che vediamo ogni martedì è un programma di «instant comedy» fatto quindi di pura improvvisazione, ma l'aspetto più affascinante è poter assistere da vicino a una festa senza regole. Una festa alla quale tutti vorremmo essere invitati.

Per questo oggi proviamo a portare il mondo di «Stasera tutto è possibile» a casa vostra, raccontandovi dieci giochi "adattati" per essere fatti a casa e senza spendere soldi. La selezione prende in considerazione i giochi introdotti nelle ultime settimane e qualche classico del passato.

I giochi di «Stasera tutto è possibile»