Torna su Raitre, dal 19 luglio e per quattro domeniche alle 21.20, “A raccontare comincia tu”, il programma di Raffaella Carrà con le interviste ai grandi personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport e della politica

Un incontro emozionante, un viaggio tra pubblico e privato, un cammino per svelare anche le zone d’ombra di una vita passata sotto i riflettori.
Torna su Raitre, dal 19 luglio e per quattro domeniche alle 21.20, “A raccontare comincia tu”, il programma di Raffaella Carrà con le interviste ai grandi personaggi dello spettacolo, della musica, dello sport e della politica. L’edizione d’esordio è andata in onda fra aprile e maggio del 2019, la seconda fra ottobre e novembre.
Raitre ripropone quattro tra i protagonisti svelati l’anno scorso. Raccontano i loro ricordi, tra filmati e curiosità inedite, ma anche i loro momenti di gioia e di tristezza, in un percorso storico che spesso si intreccia con quello della Carrà, sia sul piano professionale sia su quello personale.
La prima di questo poker di big è Loretta Goggi, cantante, attrice, doppiatrice e imitatrice. L’artista romana, una delle più versatili ed eleganti del nostro tempo, ripercorre con Raffaella le gioie della sua intensa e variegata carriera, ma anche i periodi difficili nella vita privata.