Sanremo 2021

“Guess my age”: in arrivo le nuove puntate su TV8

Il game show condotto da Enrico Papi torna con nuovi episodi. Tra le guest star anche Elettra Lamborghini

Enrico Papi nello studio di "Guess my age"
24 Aprile 2020 alle 17:00

Lunedì 27 aprile arriva su Tv8 la nuova edizione di "Guess my age - indovina l'età", game show condotto da Enrico Papi in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30. Il gioco è sempre lo stesso: un concorrente dovrà indovinare l'età di sette sconosciuti.  

Tra le guest star troveremo: Giulia De Lellis, Filippo Magnini, Elettra Lamborghini, Paolo Brosio, Flavia Vento, Pamela Prati, Giampiero Mughini, Francesca Cipriani, Gabriele Cirilli e Anna Falchi.

Come funziona il gioco

Il gioco si articola in sette manche. Nelle prime sei, i concorrenti hanno a disposizione altrettanti indizi: un brano musicale uscito lo stesso anno di nascita dello sconosciuto; la foto di un vip della stessa età; il Ricordo, cioè un aneddoto della sua vita; un fatto di attualità del suo anno di nascita; un evento del mondo dell'intrattenimento accaduto in quella stessa data; e infine la possibilità di scrutare lo sconosciuto più da vicino. Ogni anno di differenza tra la risposta data dai concorrenti e la reale età dello sconosciuto farà assottigliare il premio in palio.

Dopo queste prime sei manche si arriva alla sfida finale, in cui i concorrenti devono indovinare l'età esatta del settimo sconosciuto facendo affidamento solo su quattro indizi per altrettanti tentativi, con il montepremi che dimezza a ogni errore.

Seguici