Home TvProgrammi«Iginio Massari – The Sweetman» torna su Sky Uno dal 12 novembre

«Iginio Massari – The Sweetman» torna su Sky Uno dal 12 novembre

Il Maestro dei Maestri torna a valutare altri aspiranti pasticceri nelle trenta puntate della nuova edizione del programma

Foto: Iginio Massari

12 Novembre 2018 | 09:54 di Giulia Ausani

Si torna a fare dolci col Maestro dei Maestri. Lunedì 12 novembre prende infatti il via su Sky Uno la nuova edizione di «Iginio Massari - The Sweetman», con trenta puntate in onda dal lunedì al venerdì all'ora di pranzo. 

 Il format è semplice: ogni giorno Massari ospita nella sua cucina un aspirante pasticciere che propone al Maestro una ricetta particolarmente apprezzata da amici e parenti. L'ospite avrà modo di vedere il suo dolce nella versione creata dallo stesso Massari, che poi seguirà la preparazione del dessert dispensando consigli qua e là. Alla fine giudicherà il concorrente assegnandogli un cappello da chef: più grande è il cappello, più alto è il voto.

Ogni episodio dura cinque minuti. Il meglio della settimana viene raccolto in uno speciale in onda il sabato e disponibile su Sky On Demand. Il programma sarà disponibile anche su digitale terrestre, al canale 311 o 11.