Home TvProgrammi«Il Testimone» Pif in redazione a Sorrisi

«Il Testimone» Pif in redazione a Sorrisi

Torna il 20 gennaio su Tv8 con una nuova stagione e nella nostra redazione si è lanciato in un'inchiesta approfondita in diretta su Facebook

Foto: Pif

19 Gennaio 2017 | 15:50 di Redazione Sorrisi

A partire da venerdì 20 gennaio Il Testimone torna su Tv8 alle 23.15 con 10 nuove puntate, sei inedite girate durante l'inverno e quattro già andate in onda su Sky, dedicate a Miami e Los Angeles, per la prima volta in chiaro. Per l'occasione, il conduttore e regista è venuto a trovarci a Sorrisi, per una delle sue inchieste impossibili.

Nel corso di questa nuova stagione Pif ha ripreso con la sua telecamerina Roberto Bolle, ha documentato il suo viaggio in Buthan dove è andato alla ricerca del segreto della felicità. Ha incontrato poi collezionisti maniacali italiani e stranieri di ogni genere di oggetti , ma ha fatto un'incursione anche al mondo degli arbitri, dalla serie A ai campetti degli esordienti. Ha confrontato i profili delle star di Instagram con gli ultimi protagonisti di fotoromanzi rimasti. Per finire, andranno in onda le quattro puntate girate negli Stati Uniti, nella folle vita di Las Vegas, capitale mondiale degli sposi, poi a caccia degli italiani all'estero, più o meno famosi, a Miami.