Home TvProgrammiIl Trio Medusa e Giovanni Malagò a «La vita è una figata!»

Il Trio Medusa e Giovanni Malagò a «La vita è una figata!»

Il tre comici e il presidente del Coni tra gli ospiti del programma condotto da Bebe Vio su Rai1 nella terza puntata di domenica 22 ottobre

Foto: Bebe Vio

22 Ottobre 2017 | 14:10 di Angelo De Marinis

Per la terza puntata di La vita è una figata!, in onda domenica 22 ottobre alle 17.45 su Rai1, la campionessa paraolimpica Bebe Vio accoglie all’interno del suo loft molti ospiti, a partire dal Trio Medusa. Con loro rievocha scherzi, scommesse e serate storiche degli esordi e svela anche un retroscena poco noto sul selfie scattato con l’ex presidente degli Stati Uniti Barack Obama. Insieme poi incontrano Emanuel Simeoni, un giovane fumettista di successo che ha fatto della dislessia un suo punto di forza.

Per l’appuntamento con i millennials, Bebe ospita poi Beatrice Venezi, la più giovane direttrice d’orchestra d’Italia con la quale si cimenta in un gioco musicale.

E ancora nel corso della puntata spazio alle storie di coraggio e passione come quella della piccola Margherita Borsoi, una bambina di 10 anni che suona il pianoforte senza un braccio e pratica il taekwondo. Bebe ammira molto Margherita e a sorpresa va a fare il tifo per lei a uno dei suoi incontri.

A fare incursione nel programma c’è anche Antonella Clerici che racconta a Bebe la storia incredibile di due sposi Agostino e Gabriella che a più di 70 anni sono campioni italiani di Triathlon.

Infine per l’appuntamento con i globetrotters Bebe è in videochat con Nicoletta Griponi che parla di come stia facendo il giro del mondo seguendo la strana teoria dei gradi di separazione.

L’ultima chiacchierata è con Giovanni Malagò, Presidente del Coni, con cui Bebe parla di sport, ma anche di aspirazioni future. Insieme i due fanno una telefonata a uno dei miti di Bebe: l’ex capitano della Roma Francesco Totti.