Home TvProgrammi«Impractical Jokers: Cattivissimi Amici», arriva il nuovo Prank Show

«Impractical Jokers: Cattivissimi Amici», arriva il nuovo Prank Show

Dal 25 settembre ogni lunedì sera alle 23:00 arriva su Comedy Central la produzione italiana del prank-show americano a telecamere nascoste con quattro amici che si sfidano per lo scherzo più cattivo.

24 Settembre 2017 | 15:04 di Angelo De Marinis

Dopo il grande successo della serie americana, dal 25 settembre, ogni lunedì alle 23.00, arriva su Comedy Central, il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità presente in esclusiva su Sky al canale 124, Impractical Jokers - Cattivissimi Amici in versione italiana.

Paolo Noise, Fabio Alisei, Wender e Luca Alba saranno infatti i protagonisti di questa nuova serie, produzione italiana che ricalca l’omonimo show americano. Eccezionalmente per la prima puntata, lunedì 25 settembre alle 23.00, lo show andrà in onda in contemporanea anche su MTV (in esclusiva su Sky al canale 133).

Impractical Jokers – Cattivissimi amici è un “prank show” a telecamere nascoste dove quattro amici, muniti di auricolari, si immolano a turno per il gruppo eseguendo gli improponibili ordini del branco nella vita reale. Tra scherzi un po’ cattivi e missioni improbabili le conseguenze per ciascuno di loro variano dall’imbarazzante alla denuncia. Chi non supera tutte le prove rischierà un’ulteriore pena!

Non puoi dire che un’amicizia è salda finché non la metti alla prova, ma forse loro stanno davvero esagerando! E potete giurarci: la loro bastardaggine è pari solo alla loro grande amicizia!