Jovanotti a “Domenica in”

Tra gli ospiti di Mara Venier anche Don Antonio Mazzi e Ferzan Ozpetek

10 Aprile 2022 alle 08:07

Sarà Jovanotti con la sua chitarra ad aprire la 30° puntata di “Domenica In”, in diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma, domenica 10 aprile dalle 14 su Rai1. Jovanotti ripercorrerà alcune tappe della sua lunga carriera artistica, accennerà alcuni suoi grandi successi e presenterà la nuova edizione del “Jova Beach Party” e il suo nuovo progetto discografico, “Mediterraneo”.

Quindi Don Antonio Mazzi sarà in studio per presentare il suo ultimo libro “Gesù uomo vero” e insieme a Mara Venier, Andrea Roncato e Stefano Masciarelli, ricorderà alcune edizioni storiche di “Domenica in” degli anni ’90.

La coppia di comici Lillo e Greg, invece, presenterà il loro nuovo film “Gli idoli delle donne”, nelle sale cinematografiche dal prossimo 14 aprile. Ancora spazio alla musica con Sangiovanni, che si esibirà con il suo nuovo singolo “Corto circuito”, tratto dal suo primo album “Cadere Volare”.

Infine il regista e sceneggiatore Ferzan Ozpetek, infine, ripercorrerà la sua carriera di regista di film di successo e poi, insieme ad alcuni attori del cast, presenterà la serie tv “Le Fate ignoranti”, tratta dal film omonimo del 2001.

Seguici