La “Domenica In” di Santo Stefano

Tra gli ospiti di Mara Venier anche Il Volo, Stefano De Martino e Andrea Sannino

Mara Venier a "Domenica In"  Credit: © Rai
26 Dicembre 2021 alle 08:00

Anche per la puntata di Santo Stefano sarà ricco di ospiti il salotto di Mara Venier a Domenica In, in onda il 26 dicembre come sempre alle 14 su Rai1. In diretta dagli Studi “Fabrizio Frizzi” di Roma ci sarà il trio de Il Volo, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble, che saranno protagonisti di un ampio spazio nel quale ripercorreranno le tappe più significative della loro carriera, oltre a esibirsi con alcune canzoni tratte dall’album Il Volo Sings Morricone.

Ritornerà quindi Stefano De Martino, che interverrà per presentare il suo nuovo programma comico-musicale Bar Stella, che prenderà il via dal 28 dicembre su Rai2.

Marco Travaglio e il suo legame con Indro Montanelli saranno, invece, il filo rosso dell’intervista nel corso della quale il giornalista presenterà il libro Indro: il 900. Racconti e immagini di una vita straordinaria.

Spazio poi alla musica con Andrea Sannino che si esibirà cantando il suo singolo Ammore per poi esibirsi in un medley di successi di Renato Carosone.

Per il gioco “Il Musichiere di Domenica in”, si sfideranno alcuni protagonisti di Ballando con le Stelle: Federico Lauri, Alvise Rigo, Rossella Erra e Alessandra Mussolini. Federico Lauri sarà anche protagonista della trasformazione del look di due signore scelte tra il pubblico di Domenica In.

I fratelli Vincenzo e Gianluca Capuano, in zona cucina, presenteranno, infine, alcune ricette per un ideale cenone di Capodanno.

Seguici