Home TvProgrammiLa tv che vedremo: gli show dell’autunno 2018

La tv che vedremo: gli show dell’autunno 2018

Da classici come «Tale e quale show» di Carlo Conti e «Scherzi a parte» con Paolo Bonolis alle versioni vip di «Temptation Island» e del «Grande fratello»

Foto: Carlo Conti

31 Agosto 2018 | 10:35 di Redazione Sorrisi

Dalla versione vip di «Temptation Island» e del «Grande Fratello» a grandi classici come «Scherzi a parte» e «Tale e quale show», rispettivamente con Paolo Bonolis e Carlo Conti alla guida, l'autunno dei palinsesti prevede grandi ritorni. Flavio Insinna raccoglierà il timone di Fabrizio Frizzi a «L'eredità», mentre Alessia Marcuzzi torna a condurre «Le iene» dieci anni dopo l'addio. Non mancherà «Caduta libera» di Gerry Scotti e la doppietta di Amadeus: «Stasera tutto è possibile» e e «Soliti ignoti - Il ritorno».

Non mancheranno «Pechino Express» e un nuovo show condotto da Costantino della Gherardesca, «X-Factor» e «Epcc» con Alessandro Cattelan e i programmi musicali con protagonisti del calibro di Laura Pausini e Andrea Bocelli, ma anche Serena Dandini, che a trent'anni da «La tv delle ragazze» porta sul piccolo schermo «Stati generali».