Home TvProgrammiL’autunno caldo di Katia Follesa con «Take me out»

L’autunno caldo di Katia Follesa con «Take me out»

Dall'8 gennaio sostituisce Gabriele Corsi su Real Time, ma non si ferma qui: in preparazione anche uno spettacolo teatrale e la nuova edizione di «Cake star»

Foto: Katia Follesa negli studi milanesi con le postazioni dei 30 ragazzi

24 Ottobre 2018 | 09:54 di Barbara Mosconi

Dopo tre edizioni condotte da Gabriele Corsi, «Take me out» si trasforma e passa di mano: Katia Follesa ha terminato da poco la registrazione di dieci puntate che andranno in onda in prima serata su Real Time (canale 31) a partire dall’8 gennaio.

Chi meglio della bionda e ironica conduttrice potrebbe, del resto, tenere a bada 30 ragazzi single in attesa di essere scelti da una ragazza per un’uscita di coppia (e poi... chissà)? Infatti, nella nuova versione le postazioni dello studio sono occupate non più da 30 femmine, ma da altrettanti concorrenti maschi, più o meno aitanti, che arrivano da tutta Italia. Katia Follesa scherza, balla, interroga i ragazzi sui loro gusti, le loro simpatie, e li mette in riga quando serve.

Ma la presentatrice non si ferma qui. Proprio in questi giorni, in compagnia di Damiano Carrara, sta girando in lungo e in largo per l’Italia in cerca delle migliori pasticcerie che si sfideranno nella nuova edizione di «Cake Star» (in onda a febbraio 2019 su Real Time) e sta mettendo a punto lo spettacolo teatrale «Finché social non ci separi» con cui dal 17 novembre sarà in tournée con il marito, il comico Angelo Pisani.