Home TvProgrammiL’estate di Rai1: “Io e te”, “Tutto chiaro” e “Unomattina”

L’estate di Rai1: “Io e te”, “Tutto chiaro” e “Unomattina”

La mattina e il pomeriggio dell’ammiraglia Rai vedranno il debutto di nuovi contenitori e conduttori, che, a partire da lunedì 17 giugno, ci terranno compagnia nei mesi più caldi

Foto: Monica Marangoni

17 Giugno 2019 | 08:05 di Tiziana Lupi

Grandi novità nella programmazione estiva di Raiuno. La mattina e il pomeriggio dell’ammiraglia Rai, infatti, vedranno il debutto di nuovi contenitori e conduttori, che, a partire da lunedì 17 giugno, ci terranno compagnia nei mesi più caldi.

La giornata, in realtà, si aprirà all’insegna della tradizione con "Unomattina Estate", che proporrà come sempre un mix di informazione e intrattenimento. Ma alla guida del programma debutteranno Valentina Bisti e Roberto Poletti.

Subito dopo la linea passerà al primo dei due programmi nuovi. Stiamo parlando di "Tutto chiaro", uno spazio nato con l’intenzione di offrire informazioni utili, incontri, suggerimenti e idee per affrontare le piccole e grandi difficoltà della vita quotidiana. Padrona di casa sarà Monica Marangoni. Dai consigli pratici si passerà poi ai sentimenti. Nel primo pomeriggio, infatti, troveremo "Io e te" con Pierluigi Diaco insieme con Sandra Milo e Valeria Graci. Ma vediamo più nel dettaglio le novità che ci attendono.