Home TvProgrammi“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni dell’ottava puntata

“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni dell’ottava puntata

Tra gli ospiti della settimana: Pamela Prati (che parlerà del suo matrimonio saltato), ma anche Ilona Staller (Cicciolina), Sophia Vargas e Marco Baldini

Foto: Barbara D'Urso  - Credit: © Mediaset

08 Maggio 2019 | 17:16 di Redazione Sorrisi

Torna con una nuova puntata ricca di interviste e ospiti “Live – Non è la D'Urso”, mercoledì 8 maggio in prima serata su Canale 5. Nello studio del programma condotto da Barbara D'Urso ci sarà Pamela Prati, a mostrare le immagini dell'esclusiva location che avrebbe dovuto ospitare il suo misterioso matrimonio saltato. Nuove testimonianze anche riguardo al presunto sposo, il programma ha sottoposto a perizia telefonica la telefonata che proprio Marco Caltagirone ha fatto in diretta la scorsa settimana.

Ci sarà anche Ilona Staller (Cicciolina) che affronterà le 5 sfere e ha dovuto mettere all'asta i suoi cimeli per la riduzione del suo vitalizio da ex parlamentare. Da Los Angeles Sophia Vargas racconterà ai microfoni del programma l'intervento a cui si è sottoposta: l'asportazione (a soli tre mesi dal parto) di alcune costole per avere il girovita più stretto del mondo. Barbara D'Urso accoglierà in studio Marco Baldini, finito in mano agli usurai per la sua malattia del gioco. Chi commenterà le sue dichiarazioni all'interno delle sfere?