Home TvProgrammi“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni dell’undicesima puntata

“Live – Non è la D’Urso”: gli ospiti e le anticipazioni dell’undicesima puntata

Torna in studio Eliana Michelazzi con documenti esclusivi, ma ci sarà anche la madre del bambino che sarebbe stato spacciato come figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone

Foto: Barbara D'Urso  - Credit: © Mediaset

29 Maggio 2019 | 17:32 di Redazione Sorrisi

Mercoledì 29 maggio nello studio di “Live - Non è la D’Urso” torna Eliana Michelazzo che risponderà alle accuse di Pamela Prati con nuovi documenti esclusivi.

Nel corso della puntata si tornerà in maniera ancora più estesa sul caso, per la prima volta sentiremo il racconto della mamma del finto Sebastian Caltagirone. Il bambino di 10 anni sarebbe stato preso in affido dalla Prati e da Mark Caltagirone. La madre spiega «Lo hanno spacciato per figlio in affido di Pamela Prati e Mark Caltagirone. Gli hanno fatto recitare un copione, fingendo che fosse un provino per una fiction. Lui era ignaro di tutto. Ho scoperto la verità guardando la tv e mi è crollato il mondo addosso. Agiremo per vie legali». La donna afferma di aver appreso la verità proprio grazie al programma di Barbara D’Urso e di aver già preso provvedimenti. «Mi dissero che un produttore cercava un bambino di dieci anni come protagonista di una fiction» continua «Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portare a fare una prova costume, ma ho scoperto la verità in tv: portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria Pamela Prati e con Milena Miconi».