Home TvProgrammi“Live – Non è la D’Urso”: le anticipazioni della decima puntata

“Live – Non è la D’Urso”: le anticipazioni della decima puntata

Mercoledì 22 maggio la versione integrale della testimonianza di Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati che ha confessato di non credere più nell'esistenza di Mark Caltagirone

Foto: Barbara D'Urso  - Credit: © Mediaset

22 Maggio 2019 | 17:35 di Redazione Sorrisi

La decima puntata di “Live - Non è la D'Urso” si preannuncia densa di avvenimenti. Attesissima è la testimonianza esclusiva di Eliana Michelazzo, l'agente di Pamela Prati. Sembra che, dopo aver difeso a lungo la sua assistita, ora sia tornata sui propri passi e sostenga che Mark Caltagirone non sia mai esistito. Mercoledì 22 maggio va in onda la versione integrale dell'intervista.

"In tv ho mentito, non ho mai incontrato Mark Caltagirone, l’ho visto solo in un video di pochi secondi in cui lui è in auto con la mia socia Pamela Perricciolo. La voce di quell’uomo è diversa da quella della telefonata avvenuta nel programma Live. A questo punto credo non esista" dichiara nell'intervista che verrà trasmessa su Canale 5. Rivela poi tra le lacrime la sua storia “Io sono stata la prima vittima di questo sistema. Da 10 anni ho un fidanzato fantasma, Simone Coppi, solo ora ho aperto gli occhi: mi mandava foto, messaggi, un anello, mi sono tatuata il suo nome. Adesso, ascoltando le storie delle altre vittime, ho capito la verità: non esiste. Preferirei non sapere chi si nasconde dietro quelle false identità…". Ha poi dichiarato di avere paura, di voler andare all'estero o chiudersi in un luogo isolato “Come un convento o la casa del Grande Fratello”. Respinta al mittente la richiesta, Mediaset ha fermamente smentito che l'ipotesi sia stata anche solo considerata.