Se avete visto la prima stagione lo sapete già. “LOL: chi ride è fuori” è uno show in cui ci si diverte da matti. L’anno scorso è stato un successo strepitoso. E ora preparatevi: arriva la seconda edizione del programma prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios. Sarà disponibile in esclusiva su Prime Video dal 24 febbraio. Siamo stati dietro le quinte a farci un’idea: lo studio è nuovo, allegro e coloratissimo, con tracce del primo “LOL”, per esempio, alle pareti lampeggiano le scritte dei tormentoni più esilaranti come “So’ Lillo”.
Il trailer
Nel backstage abbiamo visto i dieci comici del nuovo cast che, per arrivare al primo posto (con un premio da 100 mila euro da devolvere a un ente benefico), non devono ridere per sei ore provando, nel frattempo, a far ridere gli avversari. Sono: Virginia Raffaele, Corrado Guzzanti, Diana Del Bufalo, Maccio Capatonda, Maria Di Biase, il Mago Forest, Alice Mangione, Gianmarco Pozzoli, Tess Masazza e Max Angioni. Ad arbitrare la gara torna Fedez, affiancato da Frank Matano che l’anno scorso era fra i concorrenti. E anche stavolta... “Vince chi ride per ultimo”.
Ma quel cagnolino abbarbicato al polpaccio del Mago Forest al centro dello studio? Un colpo basso: è impossibile restare seri.
Quanti ricordi in questi due cimeli della scorsa edizione di “LOL”... nella teca, il costume di Lillo in versione “Posaman” e alla parete il quadro di Elio.
Con Fedez, nel ruolo di arbitro, al posto di Mara Maionchi, c’è Frank Matano, ex concorrente dello show.
Toh, un bacio tra Alice Mangione e il marito Gianmarco Pozzoli. Ma in realtà la coppia si sfida. Perché a “LOL” non ci sono alleanze.
Virginia Raffaele trucca Corrado Guzzanti. Gli occhi di lui, la bocca di lei: è di certo l’inizio di un momento esilarante.
Una classica pausa di gruppo: ciascun comico cerca di ricaricare le batterie per mettere a segno la battuta o la gag successiva.
L’anno scorso il re dei cocktail era Pintus. Ma promette bene pure Max Angioni che al bar miscela humour e simpatia.
Diamo una sbirciata in anteprima alla stanza delle meraviglie dove gli sfidanti si cambiano. Tra parrucche e travestimenti è una vera fucina di idee.
Piccoli istanti di felicità e complicità fra Maria Di Biase e Virginia Raffaele. A “LOL” nascono grandi amicizie.
Cosa non si fa per suscitare l’ilarità generale: qui Alice Mangione alle prese con il nastro adesivo è proprio buffissima.
Maccio Capatonda al microfono. Barzelletta o sketch che sia, ci sarà da divertirsi.
Diana Del Bufalo entra in scena con un trolley carico di... sorprese! Il programma è questo: ci si può aspettare di tutto.
Tess Masazza sfodera l’arma dei dentoni. Chissà come si difenderanno gli avversari.