Home TvProgrammiMTV Movie Awards 2017: i candidati e come vederlo in diretta

MTV Movie Awards 2017: i candidati e come vederlo in diretta

Nella notte tra il 7 e l’8 maggio, andranno in onda su MTV le premiazioni in diretta da Los Angeles

Foto: Le prove degli MTV Movie And TV Awards  - Credit: © Getty

07 Maggio 2017 | 19:00 di Angelo De Marinis

Da quest'anno gli MTV Movie Awards si trasformano in MTV Movie & TV Awards, infatti l'evento includerà anche le serie tv nella premiazione. A condurre lo show sarà l'attore, cantante e comico Adam DeVine in diretta da Los Angeles.

Sarà possibile vedere l'evento in diretta su MTV, sul canale 133 di Sky a partire dalle 2:00 del mattino. La versione sottotitolata verrà trasmessa martedì 9 maggio alle 19:30 sempre su MTV. Come co-presentatori troveremo anche Zac Efron, Hailee Steinfeld, Amy Schumer, Zendaya, Milo Ventimiglia e tantissimi altri.

Per quanto riguarda le nomination, il grande protagonista è il film rivelazione della stagione cinematografica americana: il comedy-horror Scappa-Get Out che ha conquistato ben 6 candidature agli MTV Movie & TV Awards. Anche il film La Bella e la Bestia e la serie tv Stranger Things, originale Netflix, hanno ben 4 nomination l'uno.

Tra le esibizioni della serata, che si svolgeranno fra una premiazione e l'altra, troveremo molti artisti. Camila Cabello - la ex componente delle Fifth Harmony - J. Balvin, Pitbull, Noah Cyrus ?" la sorellina dell'impertinente Miley Cyrus ?" e molti altri.

Qui nella gallery alcune nomination: