Home TvProgrammiPalinsesti Rai 2018/2019: i programmi del weekend

Palinsesti Rai 2018/2019: i programmi del weekend

Cosa andrà in onda la mattina e il pomeriggio del sabato e della domenica sulle reti Rai? Da «Domenica In» con Mara Venier a «La prima volta» con Cristina Parodi, ecco gli appuntamenti da non perdere

Foto: Mara Venier

28 Giugno 2018 | 15:48 di Redazione Sorrisi

• Palinsesti Rai 2018/2019: i programmi del mattino e del pomeriggio

• Palinsesti Rai 2018/2019: i programmi in prima serata

• Tutte le fiction Rai in arrivo nella stagione 2018/2019

• I 3 film tv Rai che andranno in onda tra autunno e inverno 2018/2019

Rai1

Su Rai1 torna il sabato «Unomattina» con Luca Rosini che prende il posto di Tiberio Timperi e nel pomeriggio del sabato arriva Italia sì condotto da Marco Liorni. 

Linea Verde si sdoppia in «Lina Verde» e «Linea Verde Life» nell’edizione del sabato, un progetto incentrato sulla sostenibilità urbana, tornano anche «Linea bianca» e «Linea blu», ma anche «Passaggio a Nord Ovest» con Alberto Angela e «A sua immagine». La domenica arriva il formato originale «Paese che vai» e la novità che vede alla conduzione Cristina Parodi «La prima volta», mentre a «Domenica In» torna Mara Venier.

Rai2

Nel pomeriggio di Rai2 si alternano «Quelli che il sabato», «Quelli che il calcio» e «Sereno Variabile», la domenica è la volta di «Quelli che dopo il tg».

Rai3

Il sabato su Rai3 non potrà mancare «TvTalk» con Massimo Bernardini, mentre la domenica si alternano «Radici», «Il posto giusto» e «1/2 h un più» di Lucia Annunziata. Torna Camila Raznovich con «Kilimangiaro», ma anche Massimo Gramellini con «Le parole della settimana».